HO VINTO QUALCHE COSA?




Ebbene si: ho vinto! ^_^ Fino a pochi minuti fa neppure sapevo che esistesse e quindi cosa fosse, ma ora che l'ho scoperto mi sento tronfia come un'attricetta sconosciuta che vince l'Oscar!

Come sempre mi documento e scopro che si tratta di un riconoscimento che viene conferito tra bloggers per dire a tutti che il tuo "lavoro" di piccola bloggers alle prime armi viene apprezzato da qualcuno e allo stesso tempo questo ti aiuta a far conoscere il tuo blogghino-figliolino-cuoricino a chi ancora (direi il 100% dell'umanità per quanto mi riguarda) non lo conosce.

Quindi prima di passare a seguire le regole di questo premio, il mio ringraziamento sincero va a Milena alias Dobi-Must-Get-Fit compagna di dieta Dukan che da subito ha seguito il mio blog con passione e dolcezza: tanto bene a te!

Come funziona... E' un simpatico circolo-virtuoso perchè a tua volta dovrai consegnare lo stesso premio ad altri blog e via così.
Le regole sono poche e semplici:
  • Ringrazia chi ti ha assegnato il premio e vorrei vedere che non la ringrazio... l'ho già fatto, ma tendo ad essere ripetitiva quindi GRAZIE MILE (guardate il suo blog perchè lei è la GURU del dimagrimento e dell'esercizio fisico!)
  • Il blogger che ti ha premiato ha postato 11 domande alle quali devi rispondere e quindi rispondo ^_^
Sei mai stata sovrappeso? Assolutamente si, "forse" un pochino lo sono anche adesso o_o
Ti piace cucinare? A fasi alterne, nel senso che ci sono periodi in cui non farei altro che cucinare (e mangiare ^_^) e altri in cui la mia cucina non so neppure che forma abbia...
Stai facendo di tutto per raggiungere i tuoi obbiettivi? Mi sto adoperando, forse non sto facendo esattamente di tutto, ma di recente ho avuto un rapido dialogo con una persona che non conosco -è mia cliente- e SBAAAAM è stato come ricevere una sportellata in faccia: mi ha fatto riflettere su quanto tempo venga dedicato a cose di poco conto e mi sono sentita infelice, davvero molto e allora ho iniziato a prendere decisioni in una direzione diversa, nuova e inaspettata, che mi stanno facendo sentire meglio (e il blog è appunto una di queste!)
Sei a tuo agio con il tuo corpo? No, non del tutto... Credo che qualsiasi decisione che comporta dei cambiamenti richieda sacrifici; una dieta, un cambiamento fisico positivo rappresenta un sacrificio davvero grande, un impegno che ho preso con me stessa e che affronterò appena mi sentirò nuovamente pronta.
Sei ancora in contatto con gli amici della tua infanzia? Immagino lei intenda contatto vero non feisbuc o cagate simili, allora la riposta è SI, con la più grande amica che l'infanzia mi abbia dato: anche se siamo lontane, ci vediamo pochissimo e ci sentiamo a singhiozzo NOI C'E'!
Che lavoro sognavi di fare da piccola? La libraia, ed è un sogno che per qualche bellissimo anno ho realizzato ed è tra i ricordi più preziosi e profumati!
Attualmente pratichi qualche sport? No. Io e lo sport non siamo mai stati un binomio vincente...
L'ultimo acquisto che hai fatto? Trucchi ^_^ La palette AMMO 2 di Urban Decay Loooooov
Quante volte alla settimana entri o scrivi nel tuo Blog? Uh, non c'è una regola fissa... molto dipende dai giorni: per scrivere i post mi devo documentare, prendere appunti (ebbene si: ho il quaderno degli appunti...) quindi a volte il mio "lavorare" al blog non è scrittura ma altro... In ogni caso non ci entro tutti i giorni, ma almeno un a volta alla settimana si!
Quale altro Blog vorresti aprire, gestire o creare? Sinceramente sono soddisfatta della mia craturina e in questo momento non sento l'esigenza di altro, anche perchè è una creatura talmente nuova che ancora sto cercando di capire come farlo funzionare è_é
Un tormentone di quest'estate (vale tutto: cibo, locale, slang, canzone...)? RISTORANTE INDIANO! Ci ero stata solo una volta anni fa, in uno che ho scoperto essere "famosamente" schifoso (e ancora maledico chi mi ci aveva portato...); adesso ho scoperto che proprio vicino a casa mia c'è quello che viene considerato tra i migliori di Torino e vorrei mangiare lì ogni giorno... ^_^

  • Scrivere 11 cose su di te (curiosoni!!!)
* Ho 34 anni e ancora non ho capito cosa voglio fare da grande
* Ho un cane che si chiama Breena (si legge Brina, ma volevo qualcosa di originale) che AMO
* Adoro annusare i libri, le creme, gli shampoo... forse nella vita passata ero un cane!
* Fino a tre anni fa non sapevo cosa fosse il blush, ora ho un Blog di MakeUp: mai dire mai!
* Mi piace sdraiarmi al sole nelle ore più calde... forse nella vita passata ero anche una lucertola!
* Mi piacciono i cartoni animati, ma quelli della mia infanzia, vorrei rivederli tutti.
* Soffro di vertigini, ma ho pensato di fare bungee jumping per fissare nella mia mente il fatto che nulla è impossibile: per ora non l'ho ancora fatto.
* Ho il vizio di dire quello che penso, non lo riterrò mai un difetto...C'è chi non lo apprezza e no l'ha apprezzato: io faccio spallucce!
* Piango tanto: mi commuovo facilmente; il mattino dopo mi sveglio con gli occhi gonfi come Rocky Balboa...
* Vorrei farmi un tatuaggio, ma ho paura di svenire, quindi lo rimando da un anno -.-'
* Di solito mi metto a stirare quando non c'è più nulla di mettibile nell'armadio: allora seleziono alla tv una serie di film che di solito conosco a memoria, piazzo l'asse da stiro davanti e mi faccio una maratona di magliette-e-sky!

  • Assegnare a tua volta il premio ad altri 3/5 blog (che abbiano meno di 200 followers) e informare i bloggers
* http://melaecioccolato.blogspot.it/
* http://www.ilfewa.blogspot.it/
* http://solaris-film.blogspot.it/
* http://robyberta.com/

  • Scegliere 11 domande a cui i premiati dovranno a loro volta rispondere
* Qual'è la prima cosa che pensi appena ti svegli?
* Dove ti piacerebbe vivere?
* Perchè un Blog?
* Le tre cose che vorresti ricevere il prossimo Natale
* Il piatto che ti ricorda la tua infanzia
* La tua cattiva abitudine (scegline una tra tante ^_^)
* Dove sei in questo momento?
* Quale è il lavoro dei tuoi sogni?
* Se potessi cambiare un aspetto del tuo carattere quale sarebbe?
* Mi consigli una serie TV?
* Sei felice di aver ricevuto questo premio? ^_^

E questo è tutto... Ringrazio ancora Milena e mando un abbraccio virtuale ai 4 bloggers che ho scelto per il premio!

^_^
Eppi

1 commento :

  1. Ciao Paola! Innanzitutto grazie! Grazie davvero di cuore per il tuo premio... guarda, questa proprio non me l'aspettavo! Mi spiego, ho ricevuto in passato diversi 'Liebster Award' ma tutti da blog, diciamo, 'affini' al mio che è un sito di cinema. Ma mai avrei pensato di essere premiato da un blog che si occupa di trucco :) anche se, a ben vedere, il make-up è ormai un aspetto importantissimo in tutti i film (a Hollywood da anni si assegna anche un Oscar per il trucco, e a vincerlo sono sempre grandi professionisti del settore). Quindi sono soddisfattissimo!

    Allora, secondo le regole di questa simpatica catena adesso io dovrei ringraziarti pubblicamente (e mi sembra il minimo!). lo faccio 'aggiornando' questo mio post di qualche mese fa che trattava appunto dell'argomento. Eccolo:

    http://solaris-film.blogspot.it/2013/03/liebster-blog-award-20-winner.html

    mentre, permettimi, preferisco rispondere alle tue domande qui sopra per non appesantire troppo un post che altrimenti diventerebbe chilometrico... ecco dunque le mie risposte:

    1) LA PRIMA COSA CHE PENSO APPENA SVEGLIO?
    - Non ho affatto voglia di farmi la barba! :-)

    2) DOVE MI PIACEREBBE VIVERE?
    - Sto benissimo al mio paese (Poggibonsi, provincia di Siena/Toscana) ma potendo sognare... non ho dubbi: a Venezia! La città più bella del mondo!

    3) PERCHE' UN BLOG?
    - Perchè da piccolo volevo fare il giornalista. Poi, per colpa e demeriti esclusivamente miei, non ci ho nemmeno provato... ma la voglia di scrivere è rimasta!

    4) LE TRE COSE CHE VORREI PER NATALE?
    - Mi accontento di poco: serenità, salute, qualche soldino in più :-)

    5) IL PIATTO DELLA MIA INFANZIA?
    - Non ho dubbi: da piccolo adoravo la ribollita (e la adoro tuttora)

    6) LA MIA CATTIVA ABITUDINE?
    - Non appuntarmi mai le cose da fare (che infatti dimentico regolarmente)

    7) DOVE SONO IN QUESTO MOMENTO?
    - Ovvio, al pc! :-)

    8) IL LAVORO DEI MIEI SOGNI?
    - Come detto, volevo fare il giornalista... e invece mi ritrovo bancario: non è proprio la stessa cosa! Ma non mi lamento, mai lamentarsi.

    9) COSA CAMBIEREI DEL MIO CARATTERE?
    - La mia proverbiale timidezza, che mi ha fatto perdere tante occasioni.

    10) LA MIA SERIE TV PREFERITA?
    - Ci credi che non guardo quasi mai la tv? Facendo il pendolare e stando fuori 12 ore al giorno per lavoro, riesco a trovare spazio solo per il cinema

    11) SE SONO FELICE DI AVER RICEVUTO IL PREMIO?
    - E me lo chiedi ancora? :-) Sono felicissimo! E mi toccherà pure seguirti, per me è un onore!

    RispondiElimina