Press Day La Gardenia...

...ovvero la mia prima volta!



Giovedì 11 luglio è stata per me una giornata indimenticabile, come solo le prime volte sanno essere... Ho potuto conoscere persone nuove, nuovi prodotti e marchi che non conoscevo e che a breve verranno lanciati, insomma: TUTTO NUOVO, TUTTO BELLO!
Una giornata davvero ricca che non potevo non condividere ^_^ e per non rischiare di scrivere un'epopea -.- ho fatto un video cercando anche qui di non fare una sorta di miniserie @.@



 
Qui le palette di cui vi parlo nel video.

In alto quelle studiate per i diversi colori di occhi -Photo op eye enhancing palette- disponibili per occhi marroni, nocciola, verdi e azzurri

In basso una nuovissima palette -Heat wave eye shadow palette & brush- con colori tenui, brillanti e scriventissimi, nella confezione c'è anche un pennello duo ottimo per l'applicazione degli ombretti e la sfumatura su rima superiore e inferiore.

Si vede anche un incredibile mascara nero con micro glitter blu elettrico dal risultato scintillante!



In alto a destra illuminati e una base occhi idratante -Photo finish hydrating undereye primer- (che vorrò assolutamente provare, data la descrizione dei risultati di Kassandra ^_^)

A sinistra due prodotti labbra "intuitivi" ossia che colorano le labbra di un rosa personalizzato a seconda del colore di base delle labbra: O-GLOSS e O-PLUMP volumizzante.

In basso alcuni dei numerosi primer, disponibili anche in formato mini per andare incontro a chi ha bisogno di più soluzioni, ma non vuole spendere un patrimonio ;)


Sul sito Smashbox trovate tutti i prodotti, le informazioni e i prezzi; il sito è uno shop on-line quindi volendo potete anche fare i vostri acquisti; inoltre ricordo a chi è di Torino che può trovare i prodotti Smashbox presso La Gardenia di via Garibaldi 34 F e a breve anche all'interno del C.C. Le Gru (primo piano).



Zao sarà, da settembre, una novità assoluta in Italia e una esclusiva delle profumerie La Gardenia; è un marchio che mi ha conquistato per la sua filosofia, per il packaging e per la qualità dei prodotti!

L'espositore ZAO al Press Day

Per ora è possibile farsi un'idea di tutto ciò che è Zao sul sito francese e ho anche trovato molto interessante il canale su YT

Immagini prese dal sito internet
Io adoro i cosmetici minerali, in particolar modo in estate perchè lasciano respirare la mia pelle e garantiscono ottimi risultati quindi... non vedo l'ora di provare Zao!



Come ho raccontato nel video, questo marchio trae origine direttamente dalla nobiltà francese e i suoi ingredienti nascono nella regione Champagne-Ardenne: prodotti ricchi di storia e pregio. 
Lo champagne ha infatti ingredienti che lo rendono incredibilmente adatto alla cura del corpo (oltre che dello spirito, aggiungerei ^_^): flavonoidi, acidi organici, vitamine, amminoacidi, minerali, zucchero e alcool contribuiscono alla cura e al nutrimento della pelle, al suo mantenimento e a rafforzarne elasticità e luminosità. 

L'eleganza dei prodotti Aysse esposti al Press Day

Alma K

Alma K ci permette di ricreare, a casa nostra, i rigeranti benefici di una SPA: prodotti che miscelano non solo i nutrienti minerali del Mar Morto, ma anche l'acqua e i sali oltre ad estratti vegetali di origine naturale; marchio lanciato nel 2012 che, in continua evoluzione, si arricchisce di una nuova delicata e rinfrescante profumazione a base di Miele e Pino.
Molto interessante la linea For Man (che nella foto vedete sulla destra con il packaging più scuro).



Questa è una delle creme della linea viso
Crema idratante giorno per pelli normali e miste che ho e non vedo l'ora di iniziare a provare perchè la consistenza mi sembra favolosa.






Un marchio privato de La Gardenia che garantisce cosmetici naturali e biologici con ingredienti benefici e preziosi come l'aloe, l'olio di argan, la rosa mosqueta e l'acido ialuronico. Ci sono detergenti e creme per il viso che vanno incontro ad ogni esigenza di pelle e anche una linea corpo davvero molto ricca.

La novità dell'anno è rappresentata dalla linea SUN e, ovviamente, si tratta si tratta di una linea naturale al 100%: formulata con ingredienti vegetali e oli biologici, non contengono parabeni, nè emulsionanti chimici e neppure coloranti, siliconi e oli minerali. Un esclusivo abbinamento di filtri minerali e filtri chimici efficaci e sicuri per l'organismo, fanno di questa linea un must have per la tintarella! (disponibili SPF 10, 15, 30 e 50)


La Crema Antirughe Contorno Occhi è tra tutti il prodotto che ho "selezionato" e che vorrò assolutamente provare: contiene aloe vera e olio di riso oltre a acido ialuronico e rosa mosqueta (i cui benefici avevo già sperimentato in passato); il contorno occhi è proprio il mio punto debole, e sono curiosa di testare questa crema per cercare di trovare una soluzione efficace.



Anche Britanie è un marchio che si può trovare esclusivamente da La Gardenia. Prodotti biologici certificati, realizzati in Bretagna da artigiani locali, con le loro profumazioni delicate e inimitabili possono rendere preziosi gesti semplici e scontati come il lavarsi le mani...
Tre diverse linee che omaggiano tre zone della regione, ognuna con una confezione speciale e una caratteristica olfattiva inconfondibile: Golfe du Morbihan, Cote d'amour e Cote de granite rose; per ognuna è possibile trovare gel doccia, shampoo, sapone liquindi, sapone naturale e candele.

Come ho raccontato nel video, questo marchio mi ha davvero incuriosito molto per la filosofia che lo accompagna e per gli elementi così particolari dei suoi prodotti.

La novità è rappresentata dalla linea alle cellule staminali di grande nutrimento per la pelle: un concentrato di super alimenti come Omega 3, 6 e 9, Olio di Marula, Vitamine A, B5, E e C combinate con PhytoCell™ Alp Rose stemcell forniscono il fabbisogno completo assicurando una pelle idratata in profondità e dal colorito sano.

Altra interessante novità è un trattamento esfoliante per il viso
GLAMOXY 15% FRUIT ACID EXFOLIATING PADS
Trattamento estremamente comodo grazie ai dischetti già imbevuti di esfoliante agli acidi della frutta.
Ciascun dischetto è imbevuto di Gautline® RC derivato dall'albero dell'eterna giovinezza che aiuta a rendere la pelle giovane e fresca.
Ingredienti:
Multifruit®BSC - rimuove le cellule morte e
migliora l'aspetto di rughe e linee di
espressione
Gatuline® RC- aumenta i livelli di ossigeno;
le cellule hanno più energia e si rinnovano
più rapidamente
Acido ialuronico- agisce rimpolpando
rughe e linee di espressione e riportando i
corretti livelli di idratazione

Linea di prodotti tedesca anti-age, ad alta concentrazione di acido ialuronico: un marchio che è diventato un vero e proprio culto in moltissimi paesi finalmente arriva in Italia come esclusiva La Gardenia. Nasce infatti nel 2011 dall'idea di un chirurgo tedesco che è riuscito a sintetizzare in laboratorio la formula naturale per la prevenzione attiva dell'invecchiamento. Diciannove prodotti, tutti all'acido ialuronico, in grado di soddisfare le esigenze di viso e corpo ristabilendo la corretta idratazione della pelle per garantire un aspetto sano, giovane e luminoso anche alle pelli più giovani e agli uomini. 



Come avevo previsto è stato un post davvero lungo -.-'
Ringrazio chi ha avuto la forza di leggere fino alla fine ^_^ ma le novità erano davvero tante e tutte meritavano davvero di essere raccontate!
^_^
Eppi


Nessun commento :

Posta un commento